Home » Marco Casaburi

Marco Casaburi

Fondatore della “MDT”, ha studiato informatica presso l’Università degli Studi di Salerno e nel 2009 consegue il titolo di studio “23/S – Classe delle lauree specialistiche in informatica” con tesi dal titolo “Un Approccio alla Simulazione dei Danni da Impatto nelle Collisioni tra Oggetti 3D Basato su Mappe di Deformabilità.

Durante il percorso di studi lo si vede impegnato a lavorare su diversi progetti presso alcune aziende italiane nell’ambito di applicazioni per il web, dove acquisisce le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare la progettazione e lo sviluppo in totale autonomia. Fino a quando un giorno le aziende con cui ha collaborato lo hanno contattato per chiedere consulenza. Motivo per cui è stato spinto a mettersi in gioco e a fondare la MDT.

La passione per l’informatica lo porta a un continuo studio della materia restando sempre al passo con i tempi e proponendo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia, riuscendo così a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, anche la più disperata.

Il suo soprannone è “Il Capitano” e come tale non dice mai di no a nessuna sfida. Proprio come un vero leader guida il team e se uno dei suoi uomini si trova in difficoltà è sempre pronto a consigliarlo ed aiutarlo.